PROMASE, IL NUOVO RIMEDIO NATURALE CONTRO L’IPERTROFIA PROSTATICA

Scopri il nuovo rimedio naturale contro l’ipertrofia prostatica!

FORMULAZIONE INNOVATIVA che associa la SERENOA REPENS, i cui effetti sulla prostata sono noti, al D-MANNOSIO.

L’ipertrofia prostatica benigna è un ingrossamento della prostata molto comune nell’uomo dopo i 50 anni di età. Questo disturbo interessa quasi il 50% degli uomini dopo i 50 anni e il 75% degli uomini oltre gli 80 anni di età. Le cause non sono note, ma sicuramente l’ipertrofia prostatica benigna è influenzata dai cambiamenti ormonali che si verificano nell’uomo a partire dai 40 anni.

Irritazione, necessità di urinare più spesso durante il giorno, ma anche durante la notte, ricerca disperata di un bagno per uno stimolo improvviso, a volte preceduto dall’imbarazzante perdita di qualche goccia di urina, prostatiti batteriche e infezioni urinarie…

Se tutto questo ti è familiare, non lasciare che l’IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA comprometta LA QUALITA’ DELLA TUA VITA!

Diversi studi clinici hanno dimostrato l’efficacia della SERENOA REPENS nel trattamento dell’ipertrofia prostatica benigna, grazie alla sua attività antiandrogenica.
La SERENOA REPENS presenta inoltre attività antinfiammatoria e miorilassante, favorendo un migliore svuotamento della vescica.

Dall’utilizzo ben noto, in caso di cistite, del D-MANNOSIO nasce l’unicità di PROMASE, che associa per la prima volta in Italia il D-MANNOSIO alla SERENOA.
Un rimedio naturale innovativo contro l’ipertrofia prostatica!

Dall’esperienza del naturopata Milo Manfredini nel trattamento delle cistiti ricorrenti e delle infezioni urinarie è nata infatti l’intuizione di associare queste due sostanze, al fine di migliorare l’attività della SERENOA con un’efficace azione anche sulle infezioni urinarie e sulle prostatiti.

Gli studi confermano infatti che, spesso, l’infezione della prostata è causata dal reflusso di urina attraverso l’uretra, che può risalire fino ai dotti prostatici.
Il D-MANNOSIO, aiutando a mantenere “pulita” l’urina, può evitare questo meccanismo che continua ad alimentare l’infiammazione prostatica.

Questa combinazione rende quindi PROMASE interessante, oltre che per l’ipertrofia prostatica benigna, dove l’azione dei 2 componenti combinati esprime la massima potenzialità, anche per le prostatiti batteriche e abatteriche. 

CONSIGLI DI ASSUNZIONE: si consiglia l’assunzione di 1 compressa subito dopo la prima minzione del mattino + 1 compressa subito dopo l’ultima minzione della sera (pari ad un totale di 640mg di Serenoa e.s. titolato al 45% in acidi grassi e 360mg di D-Mannosio).

IMPORTANTE: Ogni tipo di parere è sempre espresso nei termini dell’energetica dei sistemi viventi e non dovrà mai essere ritenuto una diagnosi e non dovrà mai essere considerato un parere medico o scientifico. Il presente documento non è prescrizione medica ma contiene una serie di suggerimenti di ordine Naturopatico. In caso di patologie accertate, prima di intraprendere qualsiasi trattamento, è sempre doveroso rivolgersi ad un medico.

Seguici sui nostri SOCIAL!

Approfondimenti, offerte speciali, notizie dal mondo naturale e tanto altro!
Clicca su “MI PIACE” per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Condividi Articolo

Lascia un commento