PERCHÉ È COSÌ DIFFICILE GUARIRE DALLA CANDIDA?

Chi ne soffre lo sa, la candida può davvero arrivare a compromettere la qualità della vita!
Capita frequentemente infatti, che dopo un primo episodio, il problema si ripresenti con manifestazioni sempre più frequenti.

Prurito vaginale e bruciore intenso…
Rapporti di coppia compromessi…
Stress…

E nonostante le cure e tutti gli accorgimenti, la candida si ripresenta sempre.

MA PERCHÉ È COSÌ DIFFICILE GUARIRE DALLA CANDIDA?
Forse non tutti sanno che la candida è normalmente presente nell’intestino e nell’ambiente vaginale senza creare problemi: in altre parole, convive comunemente con l’essere umano.

Accade però che, in alcune condizioni sfavorevoli, ad esempio a seguito di un abbassamento delle difese immunitarie, inizi a riprodursi velocemente, sviluppando i tubi germinativi e delle ramificazioni chiamate IFE.
Sono proprio le IFE che procurano tutta la fastidiosissima sintomatologia tipica della vaginite da candida (bruciore, prurito, perdite, infiammazione) e che la rendono così resistente.

COME SI PUÒ AGIRE ALLORA?
Esiste una sostanza derivata dall’olivo, l’Idrossitirosolo che, oltre alle consolidate proprietà antiossidanti, recentemente ha dimostrato di possedere una potente attività antimicotica ad ampio spettro, efficace nei confronti della Candida Albicans e Non Albicans, compresa la Candida Glabrata. [1]

GLI STUDI DIMOSTRANO CHE L’IDROSSITIROSOLO AGISCE DISTRUGGENDO LA PARETE CELLULARE DELLA CANDIDA, INIBENDO LA FORMAZIONE DEI TUBI GERMINATIVI E LA FORMAZIONE DELLE IFE. [1]

MICOTIROSOLO
è il primo prodotto al mondo che sfrutta l’efficacia dell’Idrossitirosolo per contrastare la proliferazione della Candida.
CLICCA QUI per maggiori Informazioni.

MICOTIROSOLO è stato al centro di un recente studio effettuato presso il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e il Policlinico Universitario La Sapienza di Roma. [2]

In particolare lo studio ha testato l’efficacia del Micotirosolo su pazienti che nell’ultimo anno avevano avuto fino a 12 recidive di vaginiti da candida.

L’83% delle pazienti NON HA AVUTO RECIDIVE
e il 90% ha giudicato ottima l’integrazione di Micotirosolo!
[2]

MICOTIROSOLO è acquistabile in Farmacia,
oppure sul nostro sito ad un PREZZO SCONTATO!

APPROFITTANE!

[1] Zoric N , Horvat I, Kopjar N, Vucemilovic A, Kremer D, Tomic S, Kosalec I. – Hydroxytyrosol expresses antifungal activity in vitro.
[2] Prof. Zullo AM, Dott. Schiavi MC – Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, Policlinico Universitario La Sapienza di Roma. Studio in via di pubblicazione e attualmente allargato a studio multicentrico.

Seguici sui nostri SOCIAL!

Approfondimenti, offerte speciali, notizie dal mondo naturale e tanto altro!
Clicca su “MI PIACE” per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Condividi Articolo

Lascia un commento