COLESTEROLO ALTO? SCOPRI COLESTARMONY PLUS!

Stai cercando un rimedio naturale contro il colesterolo alto?
Scopri COLESTARMONY PLUS, il nuovo prodotto NutraLabs che ti aiuta a tenere sotto controllo il colesterolo!

I componenti di COLESTARMONY PLUS

L’azione di COLESTARMONY PLUS si basa sulla sinergia di due straordinari ingredienti attivi:

Riso Rosso Fermentato

E’ un rimedio utilizzato da sempre nella medicina tradizionale cinese. Il riso viene fatto fermentare da un particolare tipo di lievito, il Monascus purpureus, che oltre a dare ai chicchi un tipico colore rosso li arricchisce di molte sostanze attive. Tra queste spicca la Monacolina K, una molecola straordinaria: questo rimedio naturale infatti è in grado di abbassare il colesterolo con un’efficacia paragonabile a quella delle statine, i farmaci anti-colesterolo più largamente utilizzati!

Colestarmony plus con monacolina K rimedio naturale contro il colesterolo alto

Berberina

Estratta dalla pianta Berberis aristata, la Berberina è una sostanza naturale che riduce i livelli di colesterolo sfruttando un meccanismo d’azione completamente diverso da quello della Monacolina K. Ecco perché l’associazione di queste due sostanze è così efficace!

Colestarmony plus con berberina rimedio naturale contro il colesterolo alto

La formulazione di COLESTARMONY PLUS è poi arricchita dall’estratto di CARCIOFO, che ha anch’esso azione ipolipidemizzante e protegge inoltre il fegato dall’attacco delle sostanze tossiche, e di MELOGRANO, in grado di proteggere le arterie dall’azione del colesterolo cattivo.

Perché scegliere COLESTARMONY PLUS

  • Sinergia di principi attivi. Rispetto ai prodotti che contengono un solo ingrediente, la presenza di diverse sostanze che agiscono in modo differente potenzia l’efficacia e riduce i potenziali effetti negativi.
  • Titolato in Monacolina K. Una compressa di COLESTARMONY PLUS apporta 10mg di Monacolina K, il dosaggio necessario per ottenere una riduzione significativa del colesterolo.
  • Berberina altamente biodisponibile. Il problema della Berberina è che l’organismo fatica ad assorbirla, il che chiaramente diminuisce la sua efficacia. Abbiamo risolto questo inconveniente utilizzando Berberina Bio-Sol®, un estratto in forma liposomiale dal rapido ed elevato assorbimento.
  • Coenzima Q10. La presenza di questo fondamentale cofattore assicura che COLESTARMONY PLUS non provochi effetti collaterali.
  • Privo di Citrinina. La Citrinina è una sostanza tossica prodotta dal lievito Monascus purpureus che può contaminare i prodotti a base di riso rosso fermentato. COLESTARMONY PLUS è garantito privo di Citrinina!

Prova COLESTARMONY PLUS!
Il nuovo rimedio naturale contro il colesterolo alto.

Approfitta degli sconti nel nostro shop online!

Seguici sui nostri SOCIAL!

Approfondimenti, offerte speciali, notizie dal mondo naturale e tanto altro!
Clicca su “MI PIACE” per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative!

Condividi Articolo

Lascia un commento